Sensational World Soccer 2010 è un modesto gioco di calcio di antica concezione. La realizzazione tecnica è molto limitata. Utile giusto per una partita rapida e nulla di più
Sensational World Soccer 2010 è largamente ispirato a Sensible Soccer, uno dei giochi di calcio che ha segnato la storia nel campo videoludico. Lo stile ricalca grafico fedelmente quello dei primi anni 90.
Sensational World Soccer 2010 pone il suo accento sul mondiale di calcio sudafricano. La versione completa consente di prendere parte alla coppa del mondo con una delle 32 nazionali partecipanti, mentre la demo permette appena una partita veloce contro il computer o un amico. Prima del match, potrai definire lo schema tattico della tua squadra.
Una vola scesi in campo Sensational World Soccer 2010 mostra tutti i suoi limiti. I controlli sono troppo basici e un po' macchinosi, le animazioni sono scadenti, la giocabilità non è delle migliori, il divertimento è limitato, e a parte il sonoro discretamente realizzato, da salvare c'è ben poco.
In Sensational World Soccer 2010 potrai selezionare tre diversi livelli di difficoltà, ma in qualunque caso l'intelligenza artificiale appare mal calibrata, nel senso che il computer appare difficilmente superabile anche se impostato al livello più scarso. Sensational World Soccer ci ha deluso, ed esce fortemente sconfitto anche se comparato con l'ormai antico Sensible Soccer, più veloce, divertente e immediato da prendere in mano.
Se cerchi delle alternative in stile Sensible Soccer, puoi dare un'occhiata al gratuito
Download Sensational World Soccer 2010 1.02 in